Calciomercato.com

  • Mihajlovic al Napoli: Milan su Montella

    Mihajlovic al Napoli: Milan su Montella

    Sinisa Mihajlovic dice sì al Napoli. L'allenatore serbo della Sampdoria ha trovato l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis per prendere il posto di Rafa Benitez, che secondo il Daily Star tornerà in Inghilterra sostituendo Manuel Pellegrini sulla panchina del Manchester City. Il Corriere dello Sport aggiunge che, dopo Gabbiadini, dai blucerchiati arriveranno a Napoli anche altri giocatori come il terzino destro De Silvestri e almeno un centrocampista tra Obiang e Soriano. Quest'ultimo, così come lo stesso Mihajlovic, era seguito con interesse anche dal Milan. Nel caso in cui queste indiscrezioni dovessero concretizzarsi, i rossoneri dovranno puntare su altri obiettivi. 

    OCCHIO A FIRENZE - In attesa di nuovi sviluppi sul fronte societario, nei pensieri del Milan per il dopo Inzaghi c'è sempre Vincenzo Montella. Il tecnico della Fiorentina, forte di un contratto fino al 2017, continua a smentire le voci su un suo possibile addio a fine stagione. Volendo, potrebbe però liberarsi dall'accordo con i fratelli Della Valle grazie a una clausola di rescissione da circa 6 milioni, da esercitare entro giugno. 

    EFFETTI SUL MERCATO - Guarda caso, Montella ha chiesto alla dirigenza viola alcuni rinforzi che interessano pure al Milan. Basti pensare ai vari Baselli, Bertolacci, Valdifiori e Immobile. Quest'ultimo è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e tornare in Italia, anche se sulle sue tracce c'è il Liverpool, che ha già avviato i primi contatti con il ds del club tedesco, Zorc

    GRANDE SAMP - I Reds, interessati pure al colombiano Radamel Falcao attualmente in prestito al Manchester united dal Monaco, stanno cercando un sostituto per il deludente Mario Balotelli. L'idea di riportarlo in Italia (in alternativa al ritorno di Pazzini, magari in coppia con Cassano) stuzzica il presidente della Sampdoria, Ferrero, in trattativa con Paulo Sousa per il dopo Mihajlovic. L'allenatore portoghese vorrebbe portarsi dal Basilea il difensore Fabian Schar, nazionale svizzero classe 1991. I blucerchiati stanno poi cercando di inserirsi nella corsa ad André Ayew, attaccante ghanese in scadenza di contratto a giugno col Marsiglia, già accostato a Inter e soprattutto Roma. Proprio il tecnico argentino dell'OM, Marcelo Bielsa sarebbe il sogno (proibito) della Sampdoria, data pure sulle tracce dell'allenatore spagnolo Unai Emery (Siviglia). 
     

     


    Altre Notizie