Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Adesso gli arbitri sbagliano in buona fede, non come prima...' di Calciopoli VIDEO

    Mihajlovic: 'Adesso gli arbitri sbagliano in buona fede, non come prima...' di Calciopoli VIDEO

    L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Torino: "Ci sta perdere con Roma e Milan, possiamo considerarlo come un fatto normale anche se brucia sempre. Dopo due sconfitte puoi perdere un po' di fiducia, ma non credo sia il nostro caso perché i ragazzi hanno lavorato bene in settimana". 

    CERCI E IMMOBILE - "Il Toro è una buona squadra, ma possiamo metterli in difficoltà. Dobbiamo pensare a vincere sempre e tirare fuori il massimo, la mentalità è sempre quella di andare a giocare a viso aperto. Cerci è migliorato, diventando un giocatore importante. A Firenze lo fischiavano, ha saputo credere in se stesso. Lui e Immobile meritano la Nazionale". 

    PUNTO SAMP - "Krsticic è un po' appannato fisicamente come Eder, Gabbiadini e Palombo, ragazzi che hanno speso tanto a livello mentale e quindi ci sta che siano più stanchi rispetto ad altri. Okaka sta meglio rispetto a quando è arrivato, Da Costa non ha bisogno di un turno di riposo". 

    ARBITRI - "Chi fa l'arbitro deve essere pronto a qualsiasi cosa. Io ho piena fiducia nei direttori di gara, che stanno facendo bene e possono sbagliare. Rispetto a qualche anno fa, oggi lo fanno in buona fede...". Chiaro il riferimento a Calciopoli.
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie