Calciomercato.com

  • Milan: Ma quale Ronaldo...qui serve un terzino sinistro

    Milan: Ma quale Ronaldo...qui serve un terzino sinistro

    • A.P

    I sogni son desideri di felicità, cantava Cenerentola. Siamo d'accordo ma purtroppo con la realtà prima o poi bisogna fare i conti. Il sogno rossonero è bellissimo e si chiama Cristiano Ronaldo, la realtà  invece si chiama terzino sinistro e prima o poi bisognerà provvedere. Il prossimo anno Marek Jankulovski probabilmente lascerà Milano e né Antonini né l'oggetto misterioso Didac Vila offrono le giuste garanzie.

    Il giovanotto spagnolo non ha mai visto il campo dal suo arrivo in Italia. Il Milan motiva la decisione di Allegri come naturale adattamento al nostro calcio. Difficile però che la situazione possa cambiare l'anno prossimo.

    Quali le alternative? Tra le opzioni più probabili c'è, come abbiamo già detto giorni fa, Taye Taiwo del Marsiglia che potrebbe arrivare a a parametro zero e Jose Enrique del Newcastle.


    In Italia restano calde le piste Criscito e Balzaretti. Sul giocatore del Genoa però Preziosi potrebbe scatenare un'asta al rialzo, forte anche dell'interesse di Bayern Monaco e Zenit San Pietroburgo.

    Piacciono anche Cissokho che però difficilmente lascerà il Lione e l'ex Lazio Kolarov ora al Manchester City.


    Altre Notizie