Calciomercato.com

  • Il primo allenamento di Montella al Milan. Applausi per Montolivo VIDEO

    Il primo allenamento di Montella al Milan. Applausi per Montolivo VIDEO

    Dopo la presentazione ufficiale di questa mattina a Casa Milan, alle 18.00 è il momento del primo allenamento della squadra agli ordini di Vincenzo Montella. Calciomercato.com seguirà tutta la seduta da Milanello, con l'inviato Federico Albrizio.

    19.00 MONTELLA CON I TIFOSI - Anche Vincenzo Montella si è fermato a salutare i tifosi dopo la fine del suo primo allenamento alla guida dei rossoneri, con la partitella che si è conclusa con la vittoria 3-2 per i bianchi, i gol: per i bianchi Bonaventura, Luiz Adriano Niang, per i neri Mauri e Menez.


    18.45 APPLAUSI PER MONTOLIVO - Riccardo Montolivo è stato tra i più acclamati dai tifosi. Il capitano rossonero si è fermato al termine dell'allenamento per firmare autografi e ha regalato la maglia a un suo piccolo fan.


    18.30 LA PRIMA PARTITELLA - Prima partitella della stagione per il Milan. Allenamento personalizzato per i due nuovi acquisti, Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula.
    Il primo allenamento di Montella al Milan. Applausi per Montolivo VIDEO

    18.00 INIZIATO L'ALLENAMENTO - È iniziato il primo allenamento del Milan
    targato Vincenzo Montella. La squadra rossonera si sta allenando sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello.

    17.45 IL MERCATO DEI TIFOSI - Con l'ingresso dei capitali cinesi all'interno della società, aumentano le aspettative per il mercato. Ecco gli obiettivi che sognano i tifosi del Milan.
    17.15 ARRIVANO I TIFOSI - A Milanello stanno iniziando a radunarsi i tifosi rossoneri, pronti a vedere all'opera il Milan nella prima seduta della nuova stagione.
    Il primo allenamento di Montella al Milan. Applausi per Montolivo VIDEO

    Altre Notizie