Calciomercato.com

  • Milan, sono arrivati gli 11 milioni di Yonghong Li. Sul rifinanziamento...

    Milan, sono arrivati gli 11 milioni di Yonghong Li. Sul rifinanziamento...

    Non solo la notizia del rinnovo di Rino Gattuso a confortare i tifosi del Milan: secondo quanto riporta il Corriere della sera, ieri sono arrivati i primi 11 milioni di euro del nuovo aumento di capitale deliberato dal Cda milanista qualche settimana fa. Yonghong Li, tramite la sua holding, è riuscito a superare le difficoltà, ottemperando a quelle che erano le sue spettanze. 

    SECONDA TRANCHE A MAGGIO -  Entro la fine della stagione il numero uno del club di via Aldo Rossi dovrà versare in tutto 37,44 milioni che sono necessari per coprire le perdite. La sensazione è che la telenovela potrebbe riprendere tra un mese, dopo le voci e indiscrezioni circolate negli ultimi giorni.

    RIFINANZIAMENTO IN ALTO MARE - Per quanto concerne il rifininanziamento, lo stato dell'arte sarebbe ancora in alto mare: trovare un soggetto disposto a rifinanziare la parte della società rossonera sembra essere piuttosto facile, dall’altra è molto più complesso trovarne uno per la parte che riguarda la proprietà cinese. Sempre secondo il Corriere della Sera, fin qui Yonghong Li ha rifiutato una serie di proposte a tassi alti e spera di strappare condizioni migliori.

    Altre Notizie