Calciomercato.com

  • Milan, attesa per l'arrivo di De Ketelaere: ora Maldini e Massara sono pronti alla prossima mossa

    Milan, attesa per l'arrivo di De Ketelaere: ora Maldini e Massara sono pronti alla prossima mossa

    • Redazione CM
    Il momento è vicino: CDK sarà presto, ufficialmente, un nuovo giocatore rossonero. L'estenuante trattativa con il Bruges si è chiusa con il lieto fine sperato da dirigenti e tifosi: 32 milioni di euro più 3 di bonus l'intesa raggiunta nei giorni scorsi con il club belga per il trequartista, atteso a ore a Milano per le visite mediche e la firma del contratto quinquennale con cui si legherà al club di via Aldo Rossi. 

    PROSSIMI PASSI -  I primi passi in rossonero vedranno il classe 2001 sostenere le visite mediche. Dopo i test, il momento più atteso: la firma sul contratto da 2,2 milioni, ultimo step prima dell'annuncio. Così prenderà il via la nuova avventura del trequartista belga, pronto per essere agli ordini di Stefano Pioli. 

    MILAN, E POI? - Chiusa la trattativa dell'estate, il Diavolo dovrà puntellare la squadra con le ultime necessità di organico. Resta da sciogliere il nodo difensore, ma sui taccuini di Maldini e Massara la priorità è il centrocampista, da consegnare al più presto a mister Pioli. In cima alla lista resiste il nome di Renato Sanches: già nei prossimi giorni è fissato un confronto con l'agente Jorge Mendes. Per il portoghese, i rossoneri e il Lille hanno un accordo sulla base di 15 milioni (bonus compresi): il Psg resta in pole, ma il Milan non perde la fiducia. Sullo sfondo, come alternativa, c'è il nome di Chukwuemeka, inglese classe 2003 dell'Aston Villa. 

    Altre Notizie