Milan, Ballo-Touré andrà via: 4 nomi per il nuovo vice Theo Hernandez

79
Theo Hernandez è il capitano e uno dei principali punti di forza del Milan. Difficile, se non impossibile, trovare spazio quando hai il vice-campione del mondo davanti nelle gerarchie. Ne sanno qualcosa i vari Ricardo Rodriguez e Diego Laxalt che sono stati costretti a trovarsi una nuova destinazione. Un futuro simile attende anche Ballo-Touré: l’ex Monaco ha mercato in Francia e farà le valige al termine della stagione. Massara conta di incassare 5 milioni di euro da una cessione in programma da mesi. Ascolta "Milan, i nomi per il nuovo vice Theo Hernandez" su Spreaker.
LE ALTERNATIVE - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, il Milan vorrebbe inserire in rosa un nuovo terzino mancino italiano. Parisi potrebbe essere l’uomo giusto, ma l’Empoli spara alto: 15 milioni di euro. Sono stati seguiti sia Valeri della Cremonese che Gallo del Lecce ma entrambi non convincono del tutto. Una pista, difficile, porta a Carlos Augusto che il Monza vorrebbe trattenere almeno per un’altra stagione. Andrebbe poi valutata la volontà del brasiliano di giocarsi il posto con Theo Hernandez.
Purtroppo esiste una mentalità diversa al Milan. Invece di valorizzare i giovani primavera , appena possono raggranellare 20 euro , lo vendono..
79