Calciomercato.com

  • Milan, Balotelli può ritrovare Mancini

    Milan, Balotelli può ritrovare Mancini

    Clarence Seedorf al Galatasaray? No. Il club turco sta scaricando Roberto Mancini, ma in vista della prossima stagione pensa al tecnico romeno Mircea Lucescu, pronto a lasciare lo Shakhtar Donetsk per via della bruttissima situazione extra-calcistica che si sta vivendo in Ucraina. 

    MONACO - Per Mancini può aprirsi la pista che porta alla panchina del Monaco, che sta cercando un nuovo allenatore al posto di un altro italiano: Claudio Ranieri. Il proprietario russo Ryboblev ha già sondato altri tecnici, ricevendo però delle risposte negative dallo juventino Conte e da Simeone dell'Atletico Madrid. 

    BALOTELLI - Nella squadra seconda in classifica nel campionato francese Mancini 'rischia' di ritrovare Mario Balotelli, che ha già allenato all'Inter prima e al Manchester City poi. Il Monaco viene dato sulle tracce dell'attaccante del Milan, il quale ha confessato di sentirsi più apprezzato all'estero che in Italia. 

    FALCAO - Il bomber colombiano Radamel Falcao si è subito detto pronto a dargli il benvenuto, ma in realtà vorrebbe emigrare in Inghilterra (dove lo aspettano a braccia aperte Chelsea e soprattutto Manchester City) e lasciare il posto proprio a Balotelli. 

    Altre Notizie