Calciomercato.com

  • Milan, Bojan: 'Con un po' di pazienza, faremo bene'

    Milan, Bojan: 'Con un po' di pazienza, faremo bene'

    "Il calcio italiano e' difficile per gli attaccanti, ma l'esperienza nel Milan e' molto positiva. I tifosi ci stanno aiutando molto e con un po' di pazienza possiamo fare bene". Bojan Krkic parla della sua avventura in Italia e si dice ottimista sul futuro del Milan, nonostante la sconfitta subita dai rossoneri nel derby. Il giovane talento spagnolo parla anche delle aspettative che lo circondano.

    "Io ho solo 22 anni, a volte la gente pensa che sono piu' grande o pretende di piu' da me. Ma io sono tranquillo, ho molta strada davanti per migliorare ed apprendere", dice Bojan in un'intervista a 'grada360.com'. L'ex giocatore del Barcellona e' approdato al Milan dopo la parentesi non esaltante con la Roma di Luis Enrique.

    "L'esperienza nel Milan si sta rivelando molto positiva. C'e' un bell'ambiente e i compagni mi hanno accolto molto bene. Qui ci sono molti giocatori nuovo e se ne sono andati altri molto importanti. I tifosi sono molto legati alla squadra e ci stanno dando un grande aiuto, con un po' di pazienza possiamo fare bene".

    Altre Notizie