Calciomercato.com

  • MILAN: ARRIVA CALHANOGLU!

    MILAN: ARRIVA CALHANOGLU!

    22.00 DOMENICA A MILANO - E' tutto fatto per Hakan Calhanoglu, atteso nella giornata di domenica a Milano. La società rossonera ha ormai raggiunto l'accordo col Bayer Leverkusen. Il classe 1994 sarà in Italia già domani, per poi effettuare le visite mediche (probabilmente nella giornata di lunedì) ed apporre la firma sul contratto che lo renderà, a tutti gli effetti, il sesto acquisto del nuovo Milan. Al Bayer Leverkusen andranno 20 milioni di euro più 4 di bonus. Al giocatore quattro anni di contratto a 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. 

    Hakan Calhanoglu è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Ormai ci siamo per davvero, le ultime novità sono relative ad un accordo che può definirsi quasi totale tra la società rossonera e il Bayer Leverkusen. La richiesta iniziale del club tedesco era di 30 milioni di euro, ma il Milan è riuscito ad ottenere un importante sconto dai tedeschi e ora vuole chiudere definitivamente l’operazione.


    ACCORDO AD UN PASSO - Secondo Sky Sport, è in corso in questi istanti uno scambio di mail tra le due società. Il prezzo fissato è di 20-21 milioni di euro, ora i club stanno cercando un accordo sui bonus. Milan e Bayer Leverkusen sono alle battute finali e - secondo quanto raccolto da calciomercato.com - filtra grande ottimismo per la chiusura della trattativa in tempi brevi. La parte fissa è stata stabilita, resta da trovare l’accordo solo sui bonus (legati a presenze o piazzamento dei rossoneri). Il giocatore turco di nazionalità tedesca è ormai pronto a volare con destinazione Milano per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. 

     

    Altre Notizie