Calciomercato.com

  • Milan, Calhanoglu: 'Andavo d'accordo con Higuain, dispiace sia andato via'

    Milan, Calhanoglu: 'Andavo d'accordo con Higuain, dispiace sia andato via'

    Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, parla a DHA, media turco, dopo il pareggio contro la Roma: "Nonostante arrivassero dal 7-1 contro la Fiorentina, la Roma ha giocato una bella partita, mi congratulo con loro. Nei primi 20 minuti hanno giocato meglio di noi, poi noi abbiamo trovato il gol, ma loro non hanno mollato fino all'ultimo minuto. Loro hanno iniziato bene la ripresa, hanno trovato il gol del pareggio e per noi è stato difficile. Siamo stati bravi a non arrenderci mai e a lottare per 90 minuti. Siamo contenti di aver portato a casa un punto, era importante non perdere". 

    SU HIGUAIN E PIATEK - "Sono andato d'accordo con Higuain, mi dispiace che sia andiamo via. Gli auguro il meglio. Adesso è arrivato Piatek, vado d'accordo anche con lui. Si è adattato subito a noi". 

    SULL'OBIETTIVO STAGIONALE - "Siamo in zona Champions, ma dobbiamo continuare così perchè le squadre dietro di noi sono vicine anche loro. Questo è molto importante per me, l'obiettivo è sempre la Champions League. Il Milan non partecipa a questa competizione da diversi anni".

    Altre Notizie