Calciomercato.com

  • Milan, cambiano le condizioni per il rinnovo di Suso: ecco la nuova richiesta

    Milan, cambiano le condizioni per il rinnovo di Suso: ecco la nuova richiesta

    • Daniele Longo
    Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, è uno dei giocatori con maggior talento del Milan. Proprio per questo motivo l'intenzione è quella di blindarlo, farne uno dei punti di forza anche del nuovo corso rossonero.  Messaggi inequivocabili  sono arrivati nelle ultime due settimane con Mirabelli che ha ribadito pubblicamente l'assoluta incedibilità dell'ex Liverpool. 

    NUOVA RICHIESTA ECONOMICA - Contro il Craiova, nella sfida giocata giovedì scorso, si è visto un giocatore  tirato a lucido e pronto per la nuova stagione.  Suso ha perso diversi kg, ha aumentato i giri del motore negli allenamenti per cercare di mettersi alla spalle l'infortunio patito nella scorsa primavera. E ha cambiato pure agente, affidandosi ad Alessandro Lucci che nella sua scuderia ha Leonardo Bonucci e Vincenzo Montella. Proprio il procuratore romano sta portando avanti i dialoghi per il rinnovo con adeguamento: nell'incontro di settimana scorsa con Mirabelli si sono fatti passi avanti, ma le condizioni economiche sono leggermente cambiate. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la richiesta per l'ingaggio si aggira sui 3 milioni netti a stagione, 500mila in più rispetto a qualche mese fa. 

    ACCORDO VICINO - Suso si sente un giocatore importante per il Milan per questo vuole essere valorizzato anche dal punto di vista economico. Ecco perché le parti sono ancora al lavoro e la firma slitta: dal club filtra ottimismo e nessuna particolare fretta, ma questa strategia attendista è volta anche a rivedere sensibilmente le aspettative sull'ingaggio. Lo scenario più probabile è una chiusura sui 2,8 milioni a stagione fino al 2021, bonus compresi, rispetto all'attuale scadenza prevista nel 2019. Tottenham e Roma, da tempo sul giocatore, rimangono comunque alla finestra perché nel calcio, fino a quando non ci sono le firme, nulla va dato per scontato. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie