Milan, contatti con Sartori: dal no di Tare alle alternative

110
Lo ha inseguito, corteggiato ma alla fine il Milan si è dovuto arrendere di fronte alla strenua resistenza di Lotito. Tare resta alla Lazio, non se l'è sentita di forzare la mano a calciomercato iniziato. Maldini e Gazidis saranno costretti a guardare altrove per il ruolo di ds.CONTATTI PER SARTORI - Ha mosso i primi passi da calciatore nel Milan e ora può tornarci nelle vesti del direttore sportivo. Giovanni Sartori è uno dei segreti dell'Atalanta dei miracoli: sue le intuizioni Castagne, Hateboer, Mancini, Freuler, de Roon e Zapata, solo per citarne alcune. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Sartori è stato contattato dal Milan la scorsa settimana. Non avrebbe remore ad accettare una eventuale proposta concreta da parte dei rossoneri, ma in questo momento è concentrato e attivo sul mercato dell'Atalanta. Tra domani e martedì Maldini deciderà se puntare con forza su di lui.
LE ALTERNATIVE - La strada meno impervia porta a Carlo Osti che tanto bene ha fatto alla Sampdoria con Giampaolo, promesso sposo del Milan. Una candidatura credibile e tenuta in considerazione dalle parti di via Aldo Rossi. Più distaccato al momento Frederic Massara: dopo la chiusura del rapporto con la Roma è stato proposto ai rossoneri.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Io prima di parlare,andrei a vedere cosa ha fatto col Chievo poi non parlo dei talenti che ha scovato all'atalanta. cerchiamo di non denigrare il lavoro altui. io da atalantino me lo terrei stretto,visto tutti gli allacci societari che ha.
110