Calciomercato.com

Milan, decisione presa su Messias. E arriva una comunicazione a sorpresa da Saelemaekers

Milan, decisione presa su Messias. E arriva una comunicazione a sorpresa da Saelemaekers

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 195
Lavorare tanto anche sul mercato in uscita. È questa la missione che Cardinale ha affidato alla sua squadra mercato. Furlani e Moncada, in questa prima fase, si stanno concentrando sui parametri zero e nel cercare di impostare delle trattative per i giocatori che non vengono considerati fondamentali per il progetto. E tra questi ci sono anche Messias e Saelemaekers.

TORINO SU MESSIAS - Il Milan considera Messias sul mercato, la decisione è stata presa e fatta arrivare anche al giocatore. Junior ha un altro anno di contratto con il club rossonero e dovrà decidere se onorarlo fino in fondo o cercare fortuna altrove. Il Torino ha effettuato un primo sondaggio ma è ancora presto per parlare di un’eventuale trattativa. 

Ascolta "Milan, decisione presa su Messias. E arriva una comunicazione a sorpresa da Saelemaekers" su Spreaker.

SAELEMAEKERS SCONTENTO- Saelemaekers e il Milan, prove di addio. Il belga ha manifestato una certa delusione per essere stato poco utilizzato da Pioli nel corso dell’ultima stagione. E il probabile arrivo di un grande esterno destro andrebbe a limitare ancora di più le possibilità di imporsi con una maglia da titolare. Alexis piace in Bundesliga e potrebbe lasciare l’Italia in questa sessione di calciomercato. 

Altre notizie