Milan, Deulofeu vuole tornare: il punto

257
Milano, capitale del mercato. E Casa Milan, al momento, ne è il centro nevralgico. Anche ieri, nella sede rossonera, un importante via vai di persone: il ritorno di Christian Abbiati come club manager, Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, e la dirigenza dell'Everton. Ecco, proprio con i toffees si sono aperti discorsi importanti in uscita, con Niang che piace al club inglese dopo l'esperienza positiva al Watford. Ma non solo il francese: già, perché nella Liverpool tinta di blu è appena tornato Gerard Deulofeu. VOGLIA DI RITORNO - L'esterno spagnolo, visto al Milan da gennaio in poi e ora impegnato con l'Under 21 spagnola per l'Europeo in Polonia, non vuole rimanere alla corte di Ronald Koeman, che già lo scorso anno ha fatto a meno di lui. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Deulofeu è pronto a dire no anche al Barcellona per fare ritorno al Milan: ambiente che gli piace, modulo nel quale si trova a meraviglia e, ovviamente, quella continuità che gli permetterebbe di trovare la convocazione per il Mondiale di Russia. Tutti fattori che spingono la sua volontà verso il rossonero, con la società che sta trovando il modo di accontentarlo. Everton-Milan per Niang? Sì, ma non solo...
tanell tu almeno hai ragionato!
Joe Di Maggio secondo te il Milan ha 500mila punte? Niang probabilmente andrà via Bacca lo stesso, chi ti rimane Andrà Silva e Lapadula, non 500mila, poi se Montella avrà in mente di provare un attacco a 2 fai giocare solamente Silva e Belotti(ammesso che arrivi) fino allo stremo? Prima di parlare pensa.
Poi se il Milan proverà a prendere un altro attaccante di livello come Costa o Belotti, vuoi o non vuoi giocheranno con un attacco a 2, perché non puoi lasciare in panca ne Silva ne Belotti, e non la vuoi avere una riserva pronta e scalpitante come Lapadula?
257