Calciomercato.com

  • Milan-Di Francesco, fissata la deadline

    Milan-Di Francesco, fissata la deadline

    Il Milan deve ancora scegliere l'allenatore per la prossima stagione. Non è da escludere che possa restare Sinisa Mihajlovic , anche se in questo momento la corsa a due è tra Christian Brocchi , un pupillo del presidente Silvio Berlusconi, ed Eusebio Di Francesco. Il club rossonero vuole prendere una decisione dopo la finale di Coppa Italia del 25 maggio. 

    LA RISPOSTA DEL SASSUOLO - Il Sassuolo ad oggi non ha ricevuto telefonate per Di Francesco, ma sa che piace molto al Milan. Come riporta Sky , ha quindi fissato una deadline, una data entro cui può liberare l'allenatore. Altrimenti sia la società che Di Francesco faranno altre valutazioni. L'allenatore perché può decidere se restare o andare in altri club che non siano il Milan, il Sassuolo perché intende programmare per tempo la prossima stagione. La data è intorno a metà aprile, tra il 15 e il 20.  Se non ci saranno chiamate, Di Francesco può anche decidere di rimanere. Le alternative per il Sassuolo sono Pioli e Giampaolo. Ora la palla passa al Milan, che deve scegliere se puntare subito su Di Francesco per la prossima stagione oppure aspettare la Coppa Italia per tenere Mihajlovic o virare su Brocchi. 

    PRONTO PER IL MILAN - Intanto, a margine dell'evento per i 120 anni de La Gazzetta dello Sport , Giovanni Carnevali , ds del Sassuolo, ha parlato del futuro di Eusebio Di Francesco: "A prescindere dal contratto ci troveremo presto con il nostro allenatore per programmare il futuro. Di Francesco con noi ha fatto uno splendido percorso e sarebbe pronto per allenare il Milan o altri grandi club , ma anche il Sassuolo è una grande realtà”. 

     

    Altre Notizie