Calciomercato.com

  • Diego Lopez: 'Milan simile al Real. Torres meglio di Balotelli'

    Diego Lopez: 'Milan simile al Real. Torres meglio di Balotelli'

    Diego Lopez, nuovo portiere rossonero arrivato in estate dal Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista a Milan Channel, nella quale ha affrontato diversi temi. Ecco le sue parole:

    SULLA VITTORIA CON LA LAZIO - “Sono molto felice, sopratutto per la vittoria della squadra. Era importante iniziare così, prendendo i tre punti. Va bene la prestazione personale ma era fondamentale raccogliere fiducia in vista delle prossime partite”.

    SUI PRIMI GIORNI ROSSONERI - "Le similitudini con il Real ci sono, entrambi club sono molto grandi, possiedono una grandissima organizzazione societaria e delle infrastrutture come lo stadio, la sede e i campi di allenamento. Parliamo di due club molto importanti nel mondo. Io mi sto ambientando bene, piano piano sto conoscendo meglio la città e i compagni. Spero che tutto sia positivo in futuro e voglio continuare così. A Madrid c’erano circostanze particolari. C'era la possibilità di venire al Milan e l'ho colta al volo, ho molta fiducia in questa squadra. So che riusciremo a recuperare quello che abbiamo perso l'anno scorso e anche il club continuerà a mantenere forte la sua forza e la sua importanza che da sempre lo rappresenta. Proveremo a dare tutto, cercando riportare il Milan al posto che merita. Devo ammettere che sono stato influenzato nella mia scelta da Carlo Ancelotti e William Vecchi che mi hanno sempre parlato bene di questo club. Posso affermare che non mentivano e non hanno sbagliato nulla di ciò che mi hanno raccontato. Voglio ringraziare anche loro se adesso sono qui”.

    SU TORRES -Torres è un acquisto molto importante per il Milan. Fernando ha sempre fatto cose incredibili, ha esperienza e nessuno nella rosa aveva il suo profilo. Porterà tanti gol, velocità, lavoro e penso che potrà essere molto importante per tutti. Torres sarà più utile di Mario. Ha tutte le caratteristiche per vincere in questa squadra, già lo ha fatto in passato in altre squadre".

    SUGLI OBIETTIVI "Possiamo lottare con le squadre più grandi. L’unica maniera per fare le cose bene è lavorare giorno dopo giorno come stiamo facendo. La squadra può lottare per stare davanti, ma bisognerà disputare ogni partita, domenica dopo domenica guadagnando ogni volta i tre punti partendo dal Parma. Non dobbiamo pensare a niente, solo alla partita e al risultato".

    SU  INZAGHI - "Inzaghi allena da pochi anni ma si vede dai dettagli che è già un grande allenatore. La gente si riconosce in lui e ha l'attitudine per essere davvero un grande. Sono davvero contento di poter stare con lui sia sul profilo professionale che tecnico, è una persona che mi sta molto vicino".

    Altre Notizie