Calciomercato.com

  • Milan, due big inglesi all’assalto di Tomori: la risposta di Maldini

    Milan, due big inglesi all’assalto di Tomori: la risposta di Maldini

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Fikayo Tomori è una scommessa vinta da Frederic Massara e Paolo Maldini. Il direttore sportivo rossonero lo seguiva dai tempi della sua esperienza alla Roma, convinto che avesse il potenziale per diventare un difensore di primissima fascia. Un rischio, quello dei 30 milioni versati nelle casse del Chelsea nell’estate del 2022, che ha portato i suoi dividendi perché il difensore inglese è sempre più un giocatore insostituibile per Stefano Pioli. Un’autentica certezza. 

    Ascolta "Milan, due big inglesi all’assalto di Tomori: la risposta di Maldini" su Spreaker.

    RUMOURS INGLESI- Le prestazioni e i risultati ottenuti da Tomori non hanno lasciato indifferente quella Premier League che, forse, lo ha lasciato andare via troppo presto e facilmente. Secondo il Daily Mail sia il Tottenham che il Manchester United hanno messo nel mirino Fikayo in vista della prossima stagione.

    LA POSIZIONE DEL MILAN- Il progetto del Milan andrà avanti con Tomori. Il club rossonero, forte di un recente rinnovo del contratto fino al 2027 per il difensore inglese, si sente al riparo sul mercato. Perché Fikayo in rossonero si sente a casa e ha sempre manifestato il desiderio di continuare con la maglia rossonera che considera quasi come una seconda pelle. E con buona pace di Tottenham e Manchester United che dovranno guardare altrove per rinforzare il proprio reparto difensivo. 

    Altre Notizie