Calciomercato.com

  • Milan, ecco Duarte: 'Sono molto felice'. Terminata la prima parte di visite

    Milan, ecco Duarte: 'Sono molto felice'. Terminata la prima parte di visite

    • Daniele Longo
    18.45 Tutto ok. Duarte ha superato la prima parte di visite mediche, domani sosterrà la seconda parte poi firmerà il contratto fino al 2024.

    16.40 Duarte è arrivato alla clinica Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche di rito. Domani, e non questa sera, sarà a Casa Milan per mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri.



    15.50 Il Milan, dopo Rafel Leao, ha chiuso anche il colpo Duarte dal Flamengo, con il classe '96 che è sbarcato in città. il giocatore costerà circa 11 milioni di euro al club rossonero, che ha chiuso la trattativa con la società brasiliana anticipando la concorrenza di diversi club, compresa la Roma

    VISITE - Duarte è atterrato nel pomeriggio a Milano Malpensa e svolgerà la prima parte delle visite mediche già nella serata di oggi. Domani, poi, la seconda parte dei test fisici e la firma sul nuovo contratto con il Milan, pronto ad abbracciare il suo nuovo difensore centrale. Intanto il giocatore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni: ''Sono molto felice di essere qui''.


    Altre Notizie