Calciomercato.com

Milan, ecco Lazetic: cifre e dettagli. Visite mediche e firma in sede

Milan, ecco Lazetic: cifre e dettagli. Visite mediche e firma in sede

  • Daniele Longo

Il Milan batte il primo colpo di questa sessione invernale: si tratta di Marko Lazetic, attaccante classe 2004 che in Serbia paragonano al primo Dusan Vlahovic e che arriva a titolo definitivo dalla Stella Rossa. Il club rossonero crede parecchio in questo colpo per il futuro al punto da investire 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 10% sulla futura rivendita per portarlo a Milano e bloccando anche il secondo e ultimo slot a disposizione da extracomunitario per il mercato.

 


VISITE MEDICHE- Lazetic è arrivato alla clinica privata La Madonnina intorno alle 13.40 per iniziare le visite mediche con il Milan. Il club rossonero ha superato la concorrenza di Zenit, Salisburgo, Fiorentina e Torino. Per il talento serbo è pronto un contratto fino al 2027.

IDONEITA' - Terminata la prima parte delle visite mediche, intorno alle 17.10, Lazetic si è poi dedicato all'idoneità sportiva. 
 


 

IN SEDE PER LA FIRMA - Terminato l'iter delle visite mediche, Lazetic si è recato presso Casa Milan, dove ha firmato il contratto con i rossoneri.

Altre notizie