Milan, Elliott prende tempo e Investcorp storce il naso: la strategia e il nuovo scenario

341
I tempi per la cessione di una società non sono mai brevi, anzi. Figuriamoci per un club storico come il Milan. Investcorp è ancora in prima fila ma "mi risulta che ci siano due offerte e ci voglia tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e compararle", parola del presidente Scaroni. Calma e pazienza, quindi. La società attuale vuole valutare bene ogni dettaglio e intanto il fondo saudita aspetta. E inizia a storcere il naso perché i tempi vanno per le lunghe. Troppo, secondo loro.IL SOSPETTO - Gli esponenti di Investcorp pensavano di aver già chiuso l'affare e di aver chiuso il cerchio di una trattativa che si sta svolgendo soprattutto negli uffici americani. I tempi però sono più dilatati di quanto pensavano, e l'idea che filtra da parte della società del Bahrain è che Elliott stia prendendo tempo per far lievitare il prezzo. Quasi un sospetto.
L'ALTRA PROPOSTA - Scaroni parla di due offerte, perché oltre a Investcorp come potenziale acquirente è spuntato anche il fondo americano RedBird. L'attuale società rossonera riflette e studia le due proposte, Investcorp è l'interlocutore principale ma non è escluso che la proposta di RedBird possa rappresentare un'exit-strategy migliore. Per un Milan pronto a cambiare volto.
dai ragazzi capiamolo..deve essere brutto essere interista in questo momento...questa estate devono smantellare ancora un po per ripianare la marea di debiti sono stati battuti da una squadra di ragazzini che non hanno mai vinto niente, hanno perso il derby con doppietta di uno arrivato gratis hanno avuto arbitri che l'hanno tenuta a galla fino adesso quindi non hanno neanche il pretesto dove potersi attaccare e la cosa peggiore è che la società che gli sta davanti si chiama Milan....ahahahhaahha
341