Calciomercato.com

  • Milan, Galliani:| 'A Barcellona senza paura'

    Milan, Galliani:| 'A Barcellona senza paura'

    Adriano Galliani a fine partita commenta il pareggio interno con la Lazio. Il primo pensiero però è per Rino Gattuso. "E' già qualche giorno che non vedeva benissimo, quasi doppio. Tutte le tac sono negative, è tutto a posto. Comunque non è nulla di pericoloso. Ripeto è tutto negativo, speriamo di averlo per domenica prossima".

    Su Antonio Cassano: "Ci sono sempre discussioni su Cassano. Sta facendo bene ed è stato determinante anche per lo scudetto. Peccato per il secondo tempo, strameritavamo il goal".

    E ora la testa va al Barcellona. "C'è ancora l'adrenalina di adesso. Abbiamo ancora tempo: abbiamo ancora tre allenamenti, dove credo recuperaranno Seedorf, Zambrotta e Robinho. Oggi al loro posto hanno giocato Cassano, Antonini e Aquilani. Va bene così, recupereranno e rientreranno in squadra. Aquilani e Cassano hanno fatto bene, così come Van Bommel, che è fortissimo, un giocatore assolutamente indispensabile. Ma non faccio l'allenatore".


    Come si va in Spagna? "Andiamo a Barcellona senza paura, siamo ancora noi i più titolati. Credo che Guardiola stasera avrà visto la partita. Sono i più forti al mondo, tutti pensano che sia così. Non faremo barricate, non è nel nostro DNA. Sarà bello andare là per poi giocare anche qui il ritorno. Hanno davvero molti giocatori buoni, come gli abbiamo noi".


    Altre Notizie