Calciomercato.com

  • Galliani e Balotelli in coro: 'Niente Milan'

    Galliani e Balotelli in coro: 'Niente Milan'

     

    Sarà il tormentone dell'estate, ma a caldo ci sono solo smentite sul ritorno in Italia di Mario Balotelli, fresco di titolo con il Manchester City.

    Il primo ad esporsi, a Premium Calcio, è il vicepresidente del Milan Adriano Galliani: “Sono veramente provato, non pensavo di emozionarmi a tal punto da avere i lucciconi agli occhi: se ne vanno dei grandi uomini, prima che dei grandi calciatori. Ora c’è della malinconia, poi ci rimboccheremo le maniche per sostituire dei giocatori fantastici, sul lato tecnico e su quello umano: non so se c’è spazio per qualche ripensamento, chi lo sa, facciamo passare la nottata, poi vedremo. A luglio non penso arriveranno né Tevez né Balotelli”.


    Ai microfoni di SkySportNews SuperMario allontana, per ora, la tentazione milanista: "Durante la stagione abbiamo giocato bene: oggi forse no, ma abbiamo meritato comunque. La nostra forza è sicuramente la squadra: qui c'è una grande piazza, grandi compagni e non mi vedo lontano da qui. Ripeto, abbiamo giocato alla grande per tutta la stagione e abbiamo tantissima fiducia da sfruttare per l'anno prossimo: ora tutti sono stati zittiti e devono guardarci perché siamo i campioni".


    Altre Notizie