Calciomercato.com

  • Milan, i dubbi di Cutrone: tre club lo vogliono, incontro con Maldini VIDEO

    Milan, i dubbi di Cutrone: tre club lo vogliono, incontro con Maldini VIDEO

    • Daniele Longo
    Nell'agenda rossonera il nome di Patrick Cutrone è inserito sotto la categoria priorità. Il Milan ha infatti incontrato Donato Orgnoni, rappresentante dell'attaccante classe 1998. Si è trattata dell'occasione per confrontare le idee ed esporre quelle che sono le posizioni e i desideri in vista della prossima stagione.
    LE IDEE DI CUTRONE- Cutrone è combattuto: da un lato c'è quel legame viscerale con San Siro che lo ha eletto a simbolo, dall'altra la consapevolezza che in questo momento può essere considerato solo la prima alternativa a Piatek. Difficilmente con Giampaolo il classe '98 potrebbe giocare al fianco del polacco, il tecnico abruzzese vorrebbe schierare due punte con caratteristiche diverse e non simili come loro. Ecco perché quel pensiero di lasciare il Milan gli ronza per la testa. Prenderebbe in considerazione solo eventuali offerte per una cessione a titolo definitivo. In questo senso si legge il primo no al Sassuolo che aveva sondato il terreno due settimane fa: Cutrone non lascerebbe il Milan a titolo temporaneo.

    TANTO INTERESSE - Montella lo porterebbe volentieri a Firenze, il Torino ci pensa da diverso tempo. Ancora nessuna offerta ufficiale è arrivata in via Aldo Rossi, prima si attende il confronto che l'entourage del giocatore avrà con la società. L'idea del Milan è chiara per tutti: nessuno sarà costretto a rimanere se non è contento. Patrick riflette, il legame con il club è forte tanto quanto l'ambizione di giocare di più rispetto all'ultima stagione

    Altre Notizie