Calciomercato.com

  • Milan: Ibra e gli altri nomi per l'attacco

    Milan: Ibra e gli altri nomi per l'attacco

    Il Milan deve rispondere ai colpi di Inter e Juventus, che nella giornata di ieri hanno presentato Geoffrey Kondogbia e Mario Mandzukic, entrambi seguiti dai rossoneri. Tra i vari Imbula, José Mauri e Bertolacci, secondo la Gazzetta dello Sport il primo obiettivo resta un centravanti. Il desiderio, che non tramonta, è Zlatan Ibrahimovic. 

    SI GUARDA A PARIGI - L'incontro avvenuto a Doha tra Ibra e il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi è finito in parità: leggero aumento dell'ingaggio per lo svedese, ma niente prolungamento. Prossimamente, però, ci saranno nuovamente dei contatti con Adriano Galliani, ad milanista. L'offerta rossonera è nota: biennale a 9 milioni di euro o trienale a 6. E Milano e il Milan mancano allo svedese. 

    ALTERNATIVE - A Parigi c'è un altro giocatore che stuzzica la fantasia rossonera: Edinson Cavani. Cartellino più costoso, 60 milioni di euro, ma cifra non impossibile per ill Milan. Gli altri nomi sono quelli di Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko del City e Romelu Lukaku dell'Everton. 

    Altre Notizie