Calciomercato.com

  • Milan, Ibra scalda i motori per il rientro: serata con le stelle della Nba e siparietto con Irving FOTO e VIDEO

    Milan, Ibra scalda i motori per il rientro: serata con le stelle della Nba e siparietto con Irving FOTO e VIDEO

    • Redazione CM
    Festività da giramondo per Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla finale dei Mondiali, cui il giocatore del Milan ha assistito dagli spalti del Lusail Stadium, eccolo ricomparire a migliaia di km di distanza. Ibra è stato infatti spettatore interessato e al centro della scena della gara di Nba tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks.
    Lo svedese era piazzato in prima fila al Barclays Center nel big match di serata per la pallacanestro americana, vinto dalla squadra casalinga. Tanti sorrisi, foto e telecamere puntate sull’ex Los Angeles Galaxy proprio nella Mls americana. E anche un regalo per lui. A fine gara infatti la stella della franchigia newyorchese, Kyrie Irving, è andato a rendergli omaggio, chiacchierando con lui e consegnandogli una sua maglia.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da NBA (@nba)

    Ibra è comunque sempre al lavoro per recuperare il prima possibile dell’infortunio al ginocchio che gli ha impedito di aiutare i campioni d’Italia in carica nella prima parte della stagione. In una recente intervista l’ex Juve e Inter ha detto di non avere una data stabilita per il rientro e che tornerà in campo solo quando sarà pronto a tutti gli effetti. Tra gli obiettivi segnati in rosso sul suo calendario però c’è la Supercoppa con l’Inter del 18 gennaio.
     

    Altre Notizie