Calciomercato.com

  • Milan, Ibra dal 1' nell'amichevole con la Rhodense: subito gol e assist, guarda il VIDEO. Samp nel mirino

    Milan, Ibra dal 1' nell'amichevole con la Rhodense: subito gol e assist, guarda il VIDEO. Samp nel mirino

    Zlatan Ibrahimovic rientra di prepotenza nel mondo Milan, come nello stile del personaggio: che non fosse un calciatore come gli altri si sapeva, che fosse pronto e determinato per incidere subito lo ha dichiarato direttamente lui in conferenza. La voglia e la fame sono le prerogative dello svedese: Ibra è partito subito titolare nell'amichevole odierna contro la Rhodense, squadra di Eccellenza.

    SUBITO GOL E ASSIST - In campo per 45 minuti e decisivo nel 9-0 finale. Dopo il primo tempo dell'amichevole il risultato era di 5-0 per i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic ha subito trovato il gol, un tap in su assist di Calabria, e un assist per Calhanoglu. Di Calabria e Piatek (doppiette), Paquetá, Leao e Castillejo le altre marcature. Questa la formazione provata da Stefano Pioli all'inizio: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo; Paquetá, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu. Nel secondo tempo invece cambio totale di formazione, con nessuno dei primi undici in campo.

    PROVE PER LA SAMP, PUNTA NEL 4-3-3: E' SUBITO GOL  - Prove in vista della Sampdoria, con il sogno di vederlo in campo già nella sfida di San Siro, in programma lunedì 6 gennaio, magari già dal 1': titolare da punta centrale nel 4-3-3 di Pioli, in mezzo a Suso e Calhanoglu, dopo essersi allenato da solo nella giornata di ieri. Dal primo minuto nell'amichevole che si sta svolgendo in questi minuti a Milanello: di questo passo, saranno presenti 70mila persone in quello che potrebbe essere il giorno del suo nuovo esordio con i rossoneri. Debutto dal 1' e gol: Ibra ha infatti subito trovato la via della rete, meno di 45 minuti per ritornare al gol con la maglia rossonera, anche se in una partita non ufficiale.

    Altre Notizie