Calciomercato.com

  • Milan, il punto sul mercato dei portieri

    Milan, il punto sul mercato dei portieri

    San Siro è la Scala del calcio: c'è chi scende e c'è chi sale. Due giorni dopo la sfida tra l'ex di turno Handanovic e la giovane promessa Scuffet nel posticipo Inter-Udinese, questa sera si gioca l'anticipo di campionato tra Milan e Chievo. Tra i pali giocano Abbiati da una parte e Agazzi dall'altra, che tra tre mesi possono diventare compagni di squadra in rossonero. 

    PUNTO IN PORTA - Abbiati è in scadenza di contratto a giugno, ma rinnoverà l'accordo anche per la prossima stagione e si è già detto disposto a fare il secondo portiere. Nella stessa situazione contrattuale c'è Coppola, che invece si svincolerà a parametro zero, mentre Amelia è sotto contratto fino al 2015 e può andare via per giocare con maggiore continuità da un'altra parte. In partenza c'è anche il giovane brasiliano Gabriel, sul quale il Milan punta per il futuro, ma prima lo manderà in prestito a farsi le ossa. 

    PEDINA DI SCAMBIO? - Agazzi è già stato bloccato dai rossoneri, che però potrebbero anche decidere di utilizzarlo come contropartita girandolo altrove per poi prendere un altro portiere come Marchetti della Lazio, tanto per fare un esempio non a caso. 

    I NUMERI DI ABBIATI E AGAZZI IN QUESTO CAMPIONATO: 
     

    Altre Notizie