Calciomercato.com

  • Milan, il Santos vuole tenersi Robinho

    Milan, il Santos vuole tenersi Robinho

    Un contratto in scadenza nel 2016, un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione e il Milan ancora padrone del suo destino. Robinho sta vivendo una stagione altalenante in Brasile con la maglia del Santos, ma a fine stagione il prestito annuale al club dello stato di San Paolo terminerà con il giocatore che, in caso di mancato accordo sarà costretto a tornare a Milano.

    VOGLIA DI BRASILE - Robinho ha più volte manifestato la volontà di rimanere in Brasile dove si trova bene e ha intenzione di concludere la propria carriera, ma il contratto che lo lega al Milan costringerà il club rossonero ad aprire una nuova trattativa con il Santos.

    INCONTRO AVVENUTO - Secondo quanto riportato da Globoespore il direttore esecutivo Dagoberto Santos ha incontrato lunedì Marisa Ramos, agente dell'attaccante, che ha manifestato la volontà di prolungare la permanenza in maglia Peixe anche nella prossima stagione.

    SOLO IN PRESTITO - Anche da parte del Santos è arrivata l'apertura alla permanenza, ma la problematica più grande rimane il contratto con il Milan. Il club paulista non ha budget a disposizione per fare mercato e non potrà acquistare a luglio il cartellino di Robinho. Per questo motivo si sta già lavorando all'ipotesi del rinnovo del prestito, fino alla naturale scadenza di contratto, con ingaggio pagato in larga parte dal Santos. In caso contrario Adriano Galliani dovrà trovare una nuova sistemazione anche per Robinho.

    Altre Notizie