Calciomercato.com

  • Milan: incontro per Mesbah al Torino, che tratta Maxi Lopez. 'Ogbonna resta'

    Milan: incontro per Mesbah al Torino, che tratta Maxi Lopez. 'Ogbonna resta'

    Si muove il mercato del Torino. In attesa di definire gli arrivi del portiere belga Gillet dal Bologna e del centrocampista Gazzi dal Siena (in cambio di Rubin), nel mirino dei granata ci sono i due acquisti fatti dal Milan nello scorso gennaio: Mesbah e Maxi Lopez.

    Questa mattina il presidente Urbano Cairo è stato nella sede rossonera: "Ci siamo visti col Milan non solo per Mesbah, stiamo facendo anche altre cose. Comunque ne abbiamo parlato, vediamo se si concretizzerà".

    "Ogbonna resta, è incedibile, gli abbiamo rinnovato il contratto a gennaio apposta, l'importante è che resti motivato. Ha molti estimatori, ma non abbiamo parlato con la Roma. Sarà un anno importante per lui. Non ho ancora parlato con Rolando Bianchi, è in vacanza ma non devo dirgli cose particolari. E' un nostro giocatore, ha un contratto ed è il nostro capitano. Antenucci? Quando si va alle buste è una lotteria, l'ha vinto il Catania. Ci parleremo ancora, adesso bisogna fare rapidamente la squadra perché ormai il ritiro incombe. Se parleremo anche di Maxi Lopez? E' un ottimo giocatore, perché no?".

    Proprio oggi il direttore sportivo del Torino, Petrachi ha incontrato gli agenti dell'attaccante argentino, che il Milan non ha riscattato dal Catania.

    Altre Notizie