Calciomercato.com

  • Milan-Inter, chi vale di più? Nessuno come Lautaro, Tomori dietro a Skriniar-De Vrij-Bastoni. E Theo...

    Milan-Inter, chi vale di più? Nessuno come Lautaro, Tomori dietro a Skriniar-De Vrij-Bastoni. E Theo...

    • Angelo Taglieri
    All'ombra della Madonnina, domenica sera, si sfidano Milan e Inter. A San Siro una sfida per i piani altissimi della classifica, con i rossoneri che possono portarsi a più 10, mentre i nerazzurri proveranno ad accorciare a meno 4: non decisiva, sicuramente, ma un crocevia importante per capire tanto di quello che può essere questa stagione. 

    Entrambe reduci dalla fatica europea, col Milan che si aggrappa alle flebili speranze qualificazioni dopo l'1-1 col Porto e con l'Inter che invece, dopo la vittoria con lo Sheriff, ha il destino nelle proprie mani. Squadre belle, divertenti, che segnano. E che mettono in mostra giocatori importanti. Ma quali sono le stelle che valgono di più? Prendendo in considerazione i giocatori che hanno giocato almeno una partita in questa stagione, a far la voce grossa è l'Inter. Il Milan prova a difendersi. Ecco la classifica completa. 

    Milan-Inter, chi vale di più? Nessuno come Lautaro, Tomori dietro a Skriniar-De Vrij-Bastoni. E Theo...10. Ismael Bennacer, centrocampista del Milan: 38 milioni di euro (dati Transfermarkt). 

    Altre Notizie