Calciomercato.com

Milan-Inter: derby di mercato sui terzini

Milan-Inter: derby di mercato sui terzini

Abate e De Sciglio (utilizzati poco e male) sono una delle accuse lanciate dal Milan all'allenatore olandese Clarence Seedorf, che sta pensando di schierarli titolari nel derby di domenica sera contro l'Inter a San Siro. In particolare il giovane italiano classe 1992 rischia di essere sacrificato sul mercato in uscita, destinazione Real Madrid, dove Ancelotti lo aspetta a braccia aperte. 

DERBY SUL MERCATO - Non a caso ultimamente il Milan si è interessato ad alcuni giovani terzini destri del campionato di Serie A: l'argentino Gino Peruzzi del Catania, il croato Sime Vrsaljko del Genoa e lo svizzero Silvan Widmer dell'Udinese. Tutti e tre erano già seguiti anche dall'Inter, alla ricerca di un altro laterale da mettere a disposizione di Mazzarri oltre a Jonathan, Nagatomo e D'Ambrosio, soffiato proprio al Milan nello scorso mercato di gennaio. 

EX - Inoltre i rossoneri vengono dati sulle tracce di due terzini con un passato nell'Inter: l'italiano Davide Santon del Newcastle e il brasiliano Guilherme Siqueira, quest'anno in forza al Benfica ma di proprietà del Granada, il club spagnolo della famiglia Pozzo che lo aveva avuto anche all'Udinese. Un altro obiettivo in comune è il portoghese Fabio Coentrao del Real Madrid, seguito pure dall'Inter, sempre interessata all'argentino Cristian Ansaldi dello Zenit San Pietroburgo. 

Altre notizie