Calciomercato.com

  • Milan, Deulofeu a Malpensa: 'Felice di giocare con Suso'. Domani le visite

    Milan, Deulofeu a Malpensa: 'Felice di giocare con Suso'. Domani le visite

    Gerard Deulofeu abbraccia il Milan: l’attaccante spagnolo è sbarcato all’aereoporto di Malpensa questa sera alle 19.40 da Manchester, trascorrerà la nottata in un albergo di Milano in zona Repubblica domani in mattinata alle 8 si sottoporrà alle visite mediche di rito presso la Madonnina. E' lui dunque il colpo in attacco richiesto da Montella: la trattativa è stata lunga e impegnativa, con addirittura la comunicazione del Milan tramite il proprio sito ufficiale dell’arrivo del giocatore dell’Everton, comunicazione poi smentita e cancellata. Deulofeu arriva con la formula del prestito secco, pagato 750 mila euro.  Daniele Longo, inviato Milan per Calciomercato.com, ha seguito LIVE tutti gli sviluppi. 

    19.50 Queste le prime parole di Deulofeu al suo arrivo a Malpensa: "Sono molto contento di essere venuto al Milan, è un grande club. Per ora non posso parlare, parlerò domani. Felice di giocare con Suso e Bacca? Certo che sì"




    19.25 - Deuofeu è arrivato a Milano con venti minuti di anticipo: il Milan cercherà di avere il transfer subito per poterlo schierare mercoledì in Coppa Italia, contro la Juve.  Non è da escludere che Montella possa provare Suso mezzala con Bonaventura e Deulofeu in avanti, oppure la stessa soluzione con il marchigiano a centrocampo.

    Altre Notizie