Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Montolivo torna a luglio

    UFFICIALE: Montolivo torna a luglio

    Nuova operazione per Riccardo Montolivo. Stagione travagliata quella del capitano rossonero, che ha collezionato solamente 10 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia. Il grave infortunio subito nell'amichevole pre-Mondiale contro l'Irlanda ha condizionato pesantemente l'intera annata. L'operazione il 2 giugno, poi la lunga riabilitazione e il rientro in campo nella gara casalinga contro l'Udinese. Poi un nuovo stop, per problema muscolare, nella gara pareggiata contro il Chievo Verona.

    PIANIFICAZIONE - Il capitano rossonero, in accordo con il club, pensa già alla prossima stagione. Nei prossimi giorni sosterrà un intervento di routine per rimuovere le viti ancora presenti nella gamba dopo l'operazione alla tibia dello scorso giugno, la cui frattura si è completamente saldata. Montolivo sarà pronto per il primo giorno di ritiro della stagione 2015-2016.

    UFFICIALITA' - Come anticipato da Calciomercato.com, Montolivo verrà operato domani: l'ufficialità arriva da Milan Channel. Ecco quanto reso noto dal canale tematico rossonero: "La tibia di Riccardo Montolivo è perfettamente guarita, ma domani il capitano rossonero verrà operato per la rimozione dei mezzi di sintesi. Montolivo è guarito e sarà pronto per il giorno del raduno 2015-2016".
     

    Altre Notizie