Calciomercato.com

  • Milan: offerta per Siqueira, orientato a rifiutare. E l'Atletico dice no alla Juve
Milan: offerta per Siqueira, orientato a rifiutare. E l'Atletico dice no alla Juve

Milan: offerta per Siqueira, orientato a rifiutare. E l'Atletico dice no alla Juve

  • Davide Russo de Cerame e Federico Zanon

Arrivano novità per quanto riguarda l'esterno sinistro dell'Atletico Madrid, Guilherme Siqueira, obiettivo di mercato sia del Milan che della Juventus

23.00 SIQUEIRA VERSO IL NO - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, Siqueira non è convinto dell'ipotesi Milan. Indipendentemente dalla trattativa tra i due club, il calciatore ha comunicato al proprio club la volontà di restare all'Atletico Madrid, nonostante stia giocando meno di quanto si aspettasse. Tornare in Italia non sarebbe un passo in avanti per la sua carriera.

15.45 MILAN, OFFERTA UFFICIALE - Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il Milan ha presentato un'offerta ufficiale all'Atletico Madrid: il club spagnolo ha aperto alla cessione del brasiliano, che per la giusta cifra può partire.


NO ALLA JUVE - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la Juventus ha chiesto il terzino all'Ateltico Madrid, ma solo attraverso la formula del prestito: formula che non viene presa in considerazione dagli spagnoli, che hanno così rifiutato la proposta del dg bianconero Marotta.

14.00 - OFFERTA RIFIUTATA - Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro. L'infortunio di De Sciglio, la conferma del ds della Fiorentina Pradè dell'interesse per Pasqual (LEGGI QUI) e la volontà di riportare in Italia l'esterno dell'Atletico MadridGuilherme Siqueira ne sono la conferma. I rossoneri hanno scelto di puntare fortemente proprio sul laterale brasiliano classe '86 dei Colchoneros. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, infatti, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha presentato un'offerta ufficiale di 7 milioni di euro all’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno però respinto al mittente l'offerta fissando il prezzo a 10 milioni di euro. Proprio la cifra pagata in estate per acquistare il giocatore dal Granada.

 


Altre Notizie