Calciomercato.com

  • Milan, offerta per Falcao: per il Monaco è incedibile. Tutti i dettagli

    Milan, offerta per Falcao: per il Monaco è incedibile. Tutti i dettagli

    Falcao non si vende, almeno per ora. Il Monaco nei giorni scorsi ha rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro del Milan per Radamel Falcao. La notizia è riportata da France Football, secondo il quale Fassone, tramite Jorge Mendes, ha chiesto al club del Principato il cartellino del Tigre, mettendo sul piatto 30 milioni di euro. Dopo gli addii di Germain per il Marsiglia, di Bernardo Silva per il Manchester City e quello probabile di Mbappé, che spinge per trasferirsi al Paris Saint-Germain, il Monaco non vuole perdere un altro pilastro, per questo motivo ha respinto il tentativo del Milan, ribadendo che l'ex giocatore di Porto e River Plate non è sul mercato.

    RINATO - Falcao, dopo un periodo buio per colpa dell'infortunio al ginocchio e per le esperienze poco positive con Manchester United e Chelsea, nell'ultima stagione ha ritrovato il sorriso: in Ligue 1 ha segnato 21 gol in 29 partite, ai quali vanno aggiunti i 5 gol in 8 sfide di Champions League.

    ALTRE IDEE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com in serata Falcao è un giocatore che piace al Milan che però al momento ha altre priorità.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie