Milan, offerto Jovic per l'attacco: la risposta di Moncada

203
Il mercato del Milan in entrata non si fermerà al difensore del Platense Pellegrino: l’idea di Furlani, D’Ottavio e Moncada è quella di cedere Colombo in prestito dopo la partita contro il Bologna e al suo posto arriverà un nuovo attaccante. Il profilo ideale e sul quale il club rossonero sta lavorando senza sosta è quello di Broja del Chelsea con Ekitike del Psg come alternativa. Ascolta "Milan, offerto Jovic per l’attacco: la risposta di Moncada" su Spreaker.
RETROSCENA JOVIC - Ramadani ha lavorato molto e bene con il Milan in questa sessione di mercato concludendo l’operazione Romero a parametro zero e la cessione di Rebic al Besiktas. Nelle ultime ore il potente agente ha offerto Jovic al club di via Aldo Rossi: il centravanti serbo è in uscita dalla Fiorentina dopo gli arrivi di Beltrán e Nzola. L’ipotesi non ha però scaldato più di tanto la dirigenza rossonera che ha memorizzato quelle che sarebbero le condizioni ma che rimane comunque concentrata sugli altri obiettivi prioritari.
Secondo me jovic è un buon giocatore il a Madrid si è rovinato bisogna che ritrovi fiducia in Germania segnava a raffica
203