Calciomercato.com

  • Milan orange: torna di moda Lens

    Milan orange: torna di moda Lens

    Dall'Olanda sono sicuri, il Milan della prossima stagione aggiungerà molto arancione al rosso e al nero. Seedorf con Galliani è stato chiaro, quest'estate vuole gli acquisti giusti per il suo 4-2-3-1. Niente più giocatori fuori ruolo e adattati, due o tre colpi mirati che possano aumentare la qualità di una rosa molto ampia ma mal assortita. Tra i giocatori che il Milan sta facendo seguire c'è Jeremain Lens, esterno offensivo classe 1987 legato alla Dinamo Kiev fino al giugno 2017.

    RITORNO DI FIAMMA - Non è la prima volta che il nome dell'ala nata ad Amsterdam viene accostato al club di via Aldo Rossi. Già la scorsa primavera Galliani chiese informazioni al PSV, che preferì cederlo in Ucraina per una cifra vicina ai 9 milioni di euro, un investimento che il Milan non poteva permettersi. Lens in questa stagione con la maglia della Dinamo Kiev ha messo a segno 7 gol in 25 partite, ma non si è mai adattato alla vita del nuovo Paese, tanto che dopo il Mondiale potrebbe chiedere di essere ceduto.

    PILASTRO ORANGE - Perfetto per il 4-2-3-1 Lens è un punto fermo dell'Olanda di Van Gaal, che a giugno proverà a vincere la rassegna iridata brasiliana. Il suo arrivo al Milan è legato alla cessione di Robinho e Niang. Il primo è destinato a tornare in Brasile, il secondo quando rientrerà dal prestito al Montpellier verrà messo sul mercato e venduto al miglior offerente. Il Milan cambia, Lens è nel mirino.

    Altre Notizie