Milan, proposto Keita: la risposta di Massara

72
Un’occasione a parametro zero. Dopo quattro stagioni si sta per chiudere l’avventura a Liverpool di Keita. La dirigenza dei Reds, infatti, non sembra intenzionata a rinnovare il contratto in scadenza a luglio del centrocampista maliano. Naby ora si guarda intorno, vuole tornare a sentire le vecchie sensazioni quando veniva considerato uno dei mediani più forti al mondo. E tra le possibilità per il futuro c’è anche quella di un approdo nella nostra serie A.Ascolta "Milan, proposto Keita: la risposta di Massara" su Spreaker.
PROPOSTO ALLE MILANESI - Nelle scorse settimane l’agenzia che cura gli interessi di Keita ha proposto il giocatore al Milan. Al momento non c’è stata un’apertura per due ragioni: l’ingaggio considerato troppo alto e qualche dubbio sulla tenuta fisica. Per Naby ci sono più possibilità di attraversare il Naviglio per vestire la maglia dell’Inter: Ausilio è un suo grande estimatore e non ha chiuso la porta a un eventuale trasferimento in nerazzurro a parametro zero.
Ma per favore... già ci hanno rifilato la sola di origi e ne andiamo pure a prenderne un'altra??? Scommetto che pure questo è una leggenda del Liverpool...
72