Calciomercato.com

  • Milan: Raiola l'ultima chance di Balotelli

    Milan: Raiola l'ultima chance di Balotelli

    Il Milan corre e rincorre un piazzamento Champions. L'altra faccia, quella felice almeno per ora della Milan calcistica ha il volto di Sinisa Mihajlovic che ha finalmente trovato compattezza e quadratura di una rosa che da gennaio a oggi ha macinato punti fino a portarsi a -6 dal terzo posto. Il Milan è coeso, ma chi ancora non è convinto della conferma del tecnico serbo, secondo il Corriere dello Sport è il presidente Silvio Berlusconi che aspetta proprio la qualificazione in Champions per confermare Mihajlovic.

    IL CASO BALOTELLI - L'allenatore rossonero è però ora alle prese con un caso più scabroso ovvero lo scarso impegno e quindi utilizzo di Mario Balotelli. Impegno in campo dove Mihajlovic ha confermato (pur senza rivolgersi esplicitamente a lui) "chi non dà tutto, non gioca più". Ma anche in allenamento dove l'attaccante bresciano fatica a tenere alto il livello di concentrazione.

    SI MUOVE RAIOLA - La sensazione è che il Milan voglia concedergli un'altra chance anche e soprattutto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il suo agente, Mino Raiola che si è già mosso con Milan e Liverpool per capire cosa sarà del futuro di Balotelli. Il giocatore è ancora sotto contratto con i Reds, ma Raiola non vorrebbe arrivare a giugno con un Balotelli ancora senza sistemazione. La chance di rivederlo in campo ci sarà, questa volta Super Mario dovrà convincere in un colpo solo Mihajlovic e Klopp. Se non ce la farà per il Milan non sarà un peso. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, il club rossonero ha già messo in preventivo la possibilità di rispedire Balotelli al Liverpool. La palla passa a Mario riuscirà a convincere tutti?

    Altre Notizie