Calciomercato.com

  • Milan: resta il club più titolato al mondo

    Milan: resta il club più titolato al mondo

    Il Boca Juniors, il rivale sul tetto del mondo del Milan, è stato eliminato ai Quarti di finale della Copa Libertadores per mano del Newell's Old Boys. Dopo il pareggio 0-0 dell'andata alla Bombonera, anche sul campo del Newell's la partita è finita in parità, Ancora 0-0. I rigori sono risultate decisive le parate di Guzmán ai tiri dal dischetto di Riquelme e Martinez. La serie è stata lunga e sofferta: il Newell's ha vinto 10-9, dopo una serie infinita di rigori. Eccola, con i rigori realizzati e quelli sbagliati: Boca Juniors (9 gol ai rigori): Riquelme (parato), Chiqui Pérez, J.M. Martínez, Somoza, Caruzzo (fuori), Orion, Ribair Rodríguez, Erbes, Zárate (fuori), Marín, Riquelme, Chiqui Pérez, J.M. Martínez (parato).

    Newell’s (10 gol ai rigori): Scocco, Vergini, Maxi Rodríguez, M. Cáceres (palo), Urruti (parato), Casco, Tonso, Bernardi, Orzán (fuori), Guzmán, Scocco, Vergini, Maxi Rodríguez.

    Dunque, senza trofei internazionali del Boca in questa stagione, il Milan è e continua ad essere il Club più titolato al Mondo. Va da sè che la scritta IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO resterà sulle maglie del Milan 2013-2014. Lo riporta il sito ufficiale del Milan.


    Altre Notizie