Calciomercato.com

  • Milan: per Robinho cessione vicina

    Milan: per Robinho cessione vicina

    Ogni sessione di mercato Robinho viene dato per partente, salvo poi rimanere a Milanello. Anche se legato ai rossoneri da altri due anni di contratto con un ingaggio di tre milioni netti a stagione sembra che questa volta il divorzio sarà inevitabile. Inzaghi considerà il brasiliano un esubero e per la corsia mancina la priorità verrà data al recupero di El Sharaawy.

    DOVE ANDRA' - Nei giorni scorsi erano rimbalzate insistentemente voci di un possibile ritorno del numero 7 rossonero al Santos, squadra che le ho lanciato e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. L'ingaggio percepito dal brasiliano complica l'operazione ma Robinho potrebbe accettare di ridursi l'ingaggio pur di tornare in patria. In caso contrario il Milan dovrà elargirgli una buona uscita. Altra possibile destinazione sono i turchi del Besiktas che nei giorni scorsi hanno contattato gli agenti del giocatore per sondare la disponibilità di Robinho a trasferirsi ad Istanbul. Per l'esterno offensivo si era anche profilata l'ipotesi MLS, con Orlando, la franchigia sarà costituita nel marzo del 2015, interessata al giocatore. L'ipotesi però nelle ultime ore si è molto raffreddata.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Proprio nelle ultime ore la redazione di Milannews ha raccolto le parole Maria Ramos, agente del giocatore: "Non sappiamo ancora se resterà la prossima stagione, però ha un contratto con il Milan fino al 2016. Se l'hanno cercato Santos o Botafogo? No, non c'è nulla con loro. Se ho già parlato col Milan? Parlo costantemente con il club e anche lui lo fa, per assicurarci tutto il necessario giorno per giorno"

    Altre Notizie