Calciomercato.com

  • Milan, Rosell cena con Murdoch e poi compra Thiago Silva da Berlusconi?

    Milan, Rosell cena con Murdoch e poi compra Thiago Silva da Berlusconi?

    • GM

    Secondo quanto riferisce l'edizione on-line del quotidiano catalano Sport.es, martedì il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, sarà a Milano. Anche per Thiago Silva, si chiede Sport.es? In merito non ci sono conferme, anche se non è da escludere che un contatto fra la società blaugrana e il Milan, dopo l'incontro saltato in occasione del recente mordi e fuggi di Adriano Galliani a Barcellona (nell'ambito della crociera promozionale rossonera), possa avvenire proprio a Milano nei prossimi giorni.

    Al momento, il Barcellona sembra essersi tirato indietro dall'asta per il centrale difensivo brasiliano, lasciando strada libera al Paris Saint Germain. Il Barça infatti giudica i 40 milioni chiesti dal Milan per Thiago una cifra troppo alta, ma un eventuale inserimento nella trattativa di Thiago Alcantara potrebbe riaprire i giochi.
     
    Staremo a vedere, ma per ora è stuzzicante sapere che Rosell sarà a Milano, ufficialmente, come ospite a cena di Rupert Murdoch, tycoon globale del mondo dei media (in Italia, Sky) e rivale in affari di Silvio BerlusconiRosell cenerà con Murdoch e poi prenderà Thiago Silva da Berlusconi? 

    Altre Notizie