Calciomercato.com

  • Milan, sbrigati o perdi Brozovic

    Milan, sbrigati o perdi Brozovic

    Il Milan deve stringere i tempi per Marcelo Brozovic, centrocampista classe 1992 della Dinamo Zagabria e della nazionale croata. 

    Come abbiamo scritto nei giorni scorsi (LEGGI QUI), la società rossonera ha già un accordo di massima con il giocatore, ma deve ancora trovare un'intesa con l'attuale club di appartenenza. 

    CONCORRENZA DALLA PREMIER - Nel frattempo, però, la concorrenza non resta a guardare. E dall'Inghilterra oggi arriva la notizia di un nuovo club interessato a Brozovic: si tratta dell'Everton, un rivale temibile per il Milan attuale, in virtù della maggiore potenza di fuoco che i Toffees sono in grado di immettere sul mercato, rispetto ai rossoneri, grazie ai diritti tv della Premier League e alla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. 

    INZAGHI HA BISOGNO DI BROZOVIC - Il Milan è ancora in vantaggio, ma deve chiudere la trattativa prima possibile, perché un centrocampista con le caratteristiche di Brozovic serve come il pane a Filippo Inzaghi, anche alla luce dell'ultimo della serie di infortuni che hanno colpito il centrocampo rossonero in questa stagione, quello che terrà fuori van Ginkel per un paio di mesi. 

    Adriano Galliani deve fare in fretta: Inzaghi si aspetta di avere a disposizione Brozovic se non per il match del 6 gennaio con il Sassuolo (il mercato apre ufficialmente il 5 gennaio e i tempi tecnici per il trasferimento sono troppo stretti), almeno per la gara con il Torino del 10 gennaio. 

    Altre Notizie