Calciomercato.com

  • Milan, Seedorf: 'Il mio futuro? Sappiamo che la società sta vivendo un momento particolare. Chiedete a Galliani' VIDEO

    Milan, Seedorf: 'Il mio futuro? Sappiamo che la società sta vivendo un momento particolare. Chiedete a Galliani' VIDEO

    Clarence Seedorf, allenatore del Milan, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta subita sul campo della Roma: "Dobbiamo fare i complimenti alla Roma per la grande stagione che stanno facendo, si è vista la loro forza stasera anche se il Milan si è fatto valere. Peccato non essere riusciti a pareggiare. Balotelli fuori? Potevo tenerlo con Pazzini, ma ho scelto così. Honda ha dato tutto, veniva da due settimane fuori. Kakà giocava contro De Rossi, non c'era superiorità numerica. La Roma crea questo tipo di difficoltà a tutti, siamo stati abbastanza brava a contenerli. Era difficile nel primo tempo, eravamo bassi. Nel secondo tempo siamo stati più alti e siamo anche riusciti a rubare palla prima". 

    Sul gol di Pjanic: "È riuscito a infilarsi con grande abilità, bisogna solo applaudire. Bravo lui".

    Su Balotelli: "Niente di che, è tranquillo ed è tutto ok. Se era nervoso? No, mi sembrava giusto dare spazio a Pazzini. Siete sempre pronti a esaltare gli aspetti negativi di Balotelli, veniva da settimane positive sia come gol che come comportamento. Oggi non è riuscito, ma non è successo nulla. Vivo negli spogliatoi da tanti anni, con Taarabt si è già chiarito. Succede di dirsi qualcosa in campo, siamo d'accordo che preferiremmo non vederli, ma quando succede poi si risolve tutto".

    Sul suo futuro e sul rapporto con la società: "Cosa sta succedendo con la società? Non posso parlare per la società, sono domande che dovete fare a Galliani. So la mia posizione a livello contrattuale. Siamo abituati ad un Milan che come società ha sempre fatto la differenza in queste cose, sappiamo tutti che in questo momento la società sta vivendo un momento particolare. Sto cercando di dare il massimo". 

    Poi, a Mediaset Premium: "Le polemiche servono solo per il piacere degli altri, io non posso parlare a nome della società però. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma in giro sento dire delle cose che non ho mai sentito da parte del club".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie