Calciomercato.com

  • Milan, senza Ibra il leader è Rebic: idolo dei tifosi, prima volta a Bergamo

    Milan, senza Ibra il leader è Rebic: idolo dei tifosi, prima volta a Bergamo

    Ante Rebic si prende il Milan sulle spalle. Pioli lo schiererà titolare al centro dell'attacco nel posticipo di domenica sera a Bergamo, dove il croato non ha mai giocato: né con la Fiorentina, né con Verona e Milan. Nella pesante sconfitta per 5-0 di due anni fa era rimasto in panchina, invece nella vittoria per 2-0 dello scorso 23 maggio era in tribuna per un infortunio al fianco di Zlatan Ibrahimovic. 

    Dallo svedese, oltre al ruolo sul terreno di gioco, Rebic sta ereditando anche quello di leader carismatico
    dentro e fuori dal campo. I tifosi rossoneri sono impazziti per lui nelle due gare contro Juventus e Atletico Madrid. Allo Stadium, prima di segnare il gol del pareggio, ha zittito l'ex Bonucci. A San Siro in Champions League non le ha mandate a dire all'arbitro turco Cakir, protestando vigorosamente per la frettolosa espulsione di Kessié. 

    Questa settimana Rebic si è reso protagonista di un divertente siparietto via social con Castillejo, ma ora la sua mente è rivolta esclusivamente all'Atalanta. Anche perché il croato si esalta nelle grandi sfide: non a caso in questa stagione ha fatto gol a Liverpool e Juventus in trasferta, servendo due assist contro la Lazio a San Siro. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare... 

    Milan, senza Ibra il leader è Rebic: idolo dei tifosi, prima volta a Bergamo
     

    Altre Notizie