Milan, summit con gli agenti di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez

351
Non solo Kessie. Il primo mercato del Milan cinese comincia a prendere forma, con tanti incontri che stanno andando in scena in queste settimane tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo, e vari agenti. Settimana scorsa c'è stata l'accelerata per il centrocampista ivoriano dell'Atalanta, oggi l'appuntamento per un altro possibile colpo per il centrocampo: Luiz Gustavo.LUIZ A CENTROCAMPO - È stato lui il principale argomento di discussione durante l'incontro che si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Casa Milan con Roger Wittman, agente del giocatore, e l'intermediario Fabio Parisi. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il brasiliano è considerato un obiettivo prioritario per il centrocampo, ideale da schierare davanti alla difesa in una mediana a tre o a due. In scadenza di contratto nel 2018, l'ex Bayern Monaco si può liberare per una cifra sotto i 10 milioni di euro.
IDEA RODRIGUEZ - All'appuntamento, però, era presente anche Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero e attuale compagno di squadra di Luiz Gustavo è stato vicino a Inter e Napoli nelle scorse settimane, prima che ogni discorso si arenasse. Uno per il centrocampo, uno per la difesa: il Milan è attivo e prova il doppio colpo dal Wolfsburg.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Ok Nicola, tutti cominciano dal basso ma questi sono già due giocatori maturi e tu hai visto giocare il Wolfsburg quest'anno o ti basi su quello che scrivono i giornali sui singoli giocatori? Ho visto giocare il Wolfsburg 4 volte, 3 col Bayern una col Borussia, 3 in Bundesliga una in DFB Pokal per un apprezzabile score in 4 partite di 17 dico 17 goals subiti e 1 fatto. Magari mi è sfuggito qualcosa ma non ho visto giocare tutti questi fenomeni che decanti tu. Una squadra attrezzata per arrivare fra le prime quattro che forse se va bene arriva quintultima non può essere certo fatta da fenomeni. Poi, per carità, è tutto relativo, se i termini di paragone sono i vari Vangioni e compagnia e l'obiettivo per l'anno prossimo sarà quello di arrivare tra il sesto e settimo posto, vanno pure bene, alzo le mani.
351