Calciomercato.com

  • Milan svedese: nuove voci su Ahmedhodzic

    Milan svedese: nuove voci su Ahmedhodzic

    Il Milan è sempre più svedese. Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sono arrivati tre suoi giovani connazionali: Emil Roback (attaccante), Lukas Bjorklund (trequartista) e Wilgot Marshage, considerato in patria un centrocampista prodigio avendo debuttato in prima squadra a soli 14 anni. 

    Come si legge su Tuttosport, secondo il tabloid britannico The Sun si sarebbe riacceso l'interesse dei rossoneri per Anel Ahmedhodzic. Il centrale di difesa classe 1999 gioca nel Malmoe (stessa squadra in cui ha militato Bjorklund), la prima squadra di Zlatan, con cui ha vinto l’Allsvenskan, il massimo campionato di Svezia, con tre gare d'anticipo. Anel è alto 192 centimetri, è forte fisicamente, forte di testa (due reti in questo campionato) con un grande senso della posizione e già una certa esperienza internazionale avendo giocato a livello giovanile con la Svezia prima di scegliere poi la Bosnia. Piede destro, ma può giocare anche a sinistra, potrebbe essere il dopo Simon Kjaer nel Milan del prossimo futuro? 

    Intanto Ahmedhodzic ha respinto al mittente la convocazione con la Bosnia, vanta il doppio passaporto. Il difensore ha spiegato di temere per la salute sua e dei familiari e così ha rifiutato la chiamata per le gare contro Iran, Olanda e la nostra Italia. 

    Altre Notizie