Calciomercato.com

  • Immobile-Rami, Milan-Torino 1-1

    Immobile-Rami, Milan-Torino 1-1

    Dopo le vittorie in campionato con Verona e Cagliari intervallate dalla sconfitta con l'Udinese in Coppa Italia, arriva il primo pareggio per Seedorf sulla panchina del Milan. Al vantaggio granata segnato da Immobile nel primo tempo, risponde Rami nella ripresa e il Torino resta così con 4 punti di vantaggio in classifica sui rossoneri raggiungendo a quota 33 l'Inter, impegnata nel posticipo di domenica sera allo Juventus Stadium

    Le sorprese nell'undici titolare scelto dall'allenatore olandese sono due, entrambe legate a suoi connazionali: Emanuelson viene preferito ad Abate, mentre De Jong lascia il posto a Muntari. Con Balotelli squalificato in attacco gioca Pazzini, unica punta centrale davanti al trio di trequartisti Honda-Kakà-Robinho. Essien si accomoda in panchina e Taarabt in tribuna. Dall'altra parte Ventura propone il suo Toro in formazione tipo, con la premiata ditta Cerci-Immobile. Quest'ultimo scatta sul filo del fuorigioco, salta in dribbling Bonera e mette dentro la palla del vantaggio per i granata, per l'occasione in maglia azzurra. La risposta dei rossoneri è affidata a Pazzini, autore di una bella girata al volo, deviata in angolo da Padelli. Il Toro sfiora il raddoppio con un colpo di testa di Farnerud. Sul finire del primo tempo un tiro a giro dal limite di Kakà costringe Padelli a un'altra bella deviazione in corner. 

    Il Milan pareggia a inizio ripresa grazie a un gran tiro da fuori area del difensore Rami. Poi l'arbitro annulla giustamente un gol a Robinho per fuorigioco e, nonostante la girandola di sostituzioni, il risultato di 1-1 non cambia fino al triplice fischio finale.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


    Altre Notizie