90
Mediano o difensore centrale non fa alcuna differenza, con lui in campo lo Spezia si sente al sicuro. Jacub Kiwior non ha saltato nemmeno un minuto in queste prime 7 giornate di campionato. Semplicemente insostituibile. E pronto a diventare un ambito uomo mercato a stretto giro di posta. La scorsa estate era stato a un passo dal volare in Premier League con il West Ham, anche la Roma aveva sondato il terreno con i suoi rappresentanti. Ma nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci su un altro club italiano pronto ad affondare il colpo. 

Ascolta "Milan, tutta la verità sul colpo Kiwior: i 18 milioni e il retroscena con Maldini" su Spreaker.

LA SITUAZIONE CON IL MILAN - Una particolare attenzione ai giovani. Il Milan non ha certo cambiato una filosofia che ha portato riconoscimenti e risultati nell’ultimo triennio. Maldini e Massara conoscono bene Kiwior, più di una chiacchierata con lo Spezia è stata fatta anche all’interno dell’operazione che ha portato Daniel Maldini alla corte di mister Gotti.  Il club rossonero segue Kiwior ma non ha presentato delle offerte, almenoal momento. Tantomeno da 18 milioni di euro. Perché la testa è rivolta solo al campo e alle risposte che darà Thiaw, arrivato solo pochi mesi fa dallo Schalke per circa 6 milioni di euro. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.